Apple MacBook Pro M2 (2022) 13″ Argento (MNEQ3FN/A)
Multimedia, 13,3″, GPU Apple M2 10 Core, 8 GB RAM, SSD 512 GB, Mac OS Monterey, 1,40 kg. Con tecnologia True Tone, che adatta automaticamente il punto bianco dello schermo alla temperatura colore dell’ambiente, Siti Web e le e-mail sembrano naturali come una pagina stampata.
Con i suoi quattro milioni di pixel, una risoluzione di 2560 x 1664 pixel in formato 16:10 e una luminosità di 500 nit, tutto assume una brillantezza senza pari. Il chip M2 apre un nuovo capitolo nella storia dei chip Apple, che hanno trasformato la linea Mac con le loro eccezionali prestazioni ed efficienza energetica.
La rivoluzionaria architettura SoC (System on a Chip) combina CPU, GPU, memoria e altri elementi su un unico circuito integrato, quindi tutto funziona molto più velocemente e utilizza molta meno energia. Incise in 5 nanometri, hanno una larghezza di banda di memoria di 100 GB/s – il 50% in più rispetto all’M1 – garantendo una perfetta fluidità in modalità multitasking e l’utilizzo di più app contemporaneamente.
Recensioni
Clear filtersAncora non ci sono recensioni.